fbpx

Blog

HomeIspirazioniRAW Witness of life

RAW Witness of life

Un bilanciamento perfetto tra passato e presente convive in Raw, la nuova collezione effetto cemento Atlas Concorde che ricrea la matericità di superfici vissute, riproducendo ad arte gli effetti dell’intonaco scrostato

Atlas Concorde presenta una collezione dalla grande personalità, in grado di plasmare l’anima di ambienti dal carattere forte, unico, fuori dall’ordinario, dove il tempo ha lasciato le sue tracce con velature, patine, colature e increspature.
Tutto ciò che ha modificato la materia durante la sua storia viene conservato, esteticamente elaborato e ricreato nel migliore gres porcellanato Atlas Concorde.

Tra eleganza e carattere industrial, Raw è lo scenario perfetto per un mix eclettico di arredi e complementi all’insegna dello stile delabré, caratterizzato anche da sbalzi cromatici importanti per aprire nuovi scorci sul passato.

Ai colori caldi e terrosi Sand e Mud si aggiungono le tonalità più fredde e materiche White e Pearl. Quattro colori in gres porcellanato abbinabili tra loro che riprendono tutte le sfumature dell’intonaco e i segni dell’invecchiamento nel tempo.
Per la gamma di rivestimenti in pasta bianca si è scelta una palette formata da sei colori: tre neutri che riprendono le tonalità del gres e tre più vivaci, Blue, Rose e Petroleum, perfettamente coordinati con il mood della collezione.

Tra le peculiarità della collezione la possibilità di scegliere lo stucco più adatto al progetto per Twist, Flag, Block e Castle definisce un nuovo standard sul tema della personalizzazione, trasformando il riempimento delle fughe da necessità funzionale a parte integrante del decoro.

Il progetto si completa con una gamma decorativa originale che ne valorizza la matrice più contemporanea e di tendenza. Mosaici in gres porcellanato e rivestimento, con tessere di diverse forme e dimensioni, danno vita a geometrie uniche, messe in risalto da fughe colorate per decorare con creatività.

Lasciati ispirare da Raw di Atlas Concorde

Per avere informazioni più dettagliate, puoi contattarci o prendere un appuntamento con i nostri consulenti.