Ambienti di casa nasce con l’idea di offrire al cliente un servizio completo, una vera e propria missione. Creare la casa dei tuoi sogni senza dover correre da un rivenditore all’altro. Sul nostro portale troverai qualsiasi prodotto per rinnovare la tua casa.
+ 01145928421 info.ambientidicasa@gmail.com

Blog

HomeIspirazioniSoffioni doccia, l’acqua nella sua forma migliore.

Soffioni doccia, l’acqua nella sua forma migliore.

Soffioni doccia, l’acqua nella sua forma migliore.

Estetica, funzionalità, rispetto per l’ambiente.
Questi i tre punti intorno ai quali si realizza un efficace ed elegante soffione doccia. II rispetto per l’ambiente nasce dalla tecnologia applicata, che limita l’erogazione dell’acqua, mantenendo comunque alte le performance con il massimo risparmio idrico.
Particolari tecnici come gli ugelli che impediscono l’accumulo di calcare, offrono l’estremo vantaggio di avere un getto d’acqua continuo e senza fastidiose ostruzioni.

Come posizionarli

I soffioni doccia possono essere istallati a soffitto o a parete.
La scelta dipende dal gusto stilistico e dallo spazio a disposizione.
II modello a soffitto é quello che, indipendentemente dallo spazio disponibile, offre la maggior libertà di movimento durante la doccia.
II soffione a soffitto, per garantire il massimo confort, deve essere posto a circa 20 cm dalla testa della persona piú alta che usa la doccia.
I soffioni a parete, sono dotati di un braccio, con diverse lunghezze anche personalizzabili, orientabili per la direzione ottimale dell’acqua. Di grande effetto, minimali ed eleganti, i soffioni incassati a soffitto, che diventano parte integrante dell’insieme architettonico della stanza da bagno.

Le forme

I soffioni doccia sono solitamente proposti nella forma quadrata, rettangolare e rotonda. Anche in questo caso a incidere sulla scelta é il gusto personale, perché tutte le forme elencate possono avere dimensioni differenti, tali da adattarsi splendidamente in qualunque contesto anche il piú minuto.
Insolito il soffione Clip di Rubinetterie Treemme, proposto in cromo o nichel spazzolato, dalla forma cilindrica, un design particolare per un bagno unico.

La SPA

Un soffione doccia predisposto a getti d’acqua differenti, aggiunge una nuova dimensione al benessere del gesto quotidiano di fare la doccia, una sensazione di vigore e di confort unico.
I soffioni doccia di ultima generazione ci permettono con un semplice gesto di passare da un’avvolgente getto d’acqua a cascata ad un effetto pioggia tropicale o ad un effetto pioggia nebulizzata. Il tutto unito all’azione di luci multicolor ci da un vero e proprio effetto di cromoterapia.
I soffioni si svincolano così dall’unica funzione di erogare acqua, per assumere un ruolo nuovo e integrato fino a portare la zona benessere all’interno del nostro bagno.
5mm di Rubinetterie Treemme è la sintesi eterea di un design ricercato e all’avanguardia, con grande attenzione al risparmio idrico.

POST A COMMENT