fbpx
Ambienti di casa nasce con l’idea di offrire al cliente un servizio completo, una vera e propria missione. Creare la casa dei tuoi sogni senza dover correre da un rivenditore all’altro. Sul nostro portale troverai qualsiasi prodotto per rinnovare la tua casa.
+ 39 0771 771689 formia@ceramichecapolino.it

Blog

HomeIspirazioniVivere il giardino: la bellezza del gres da esterno

Vivere il giardino: la bellezza del gres da esterno

Effetto marmo ed effetto legno: due diverse ispirazioni per lo spazio esterno della casa

Il giardino è il luogo della casa dedicato al relax e alla convivialità, uno spazio a cielo aperto dove rilassarsi a stretto contatto con la natura.

Treverkmade20Treverkhome20 e Allmarble20 sono collezioni Marazzi progettate per essere applicate in esterno. Lo spessore 20mm assicura un’elevata resistenza ai carichi e alle sollecitazioni e permette di realizzare camminamenti, garage e giardini.

Per l’effetto legno Marazzi propone due collezioni con suggestioni differenti: il legno recuperato per Treverkmade20 e il rovere naturale per Treverkhome20. Due diversi stili per progettare l’esterno con il gres effetto legno: da una superficie che riproduce l’effetto del legno invecchiato a una collezione che reinterpreta un legno ricercato e pregiato.

Entrambe le collezioni sono sviluppate nel grande formato in 40×120; Treverkhome20 aggiunge a questo il formato 60×60 cm.

Allmarble20, prodotto nelle versioni Travertino e Statuario nel formato 40×120 cm, è il gres ideale per mantenere la raffinatezza del marmo anche in esterno. Il travertino romano è segnato da profonde vene trasversali, mentre lo Statuario rappresenta uno dei più rari marmi bianchi di Carrara, famoso per la sua lucentezza ed eleganza grafica, perfettamente riprodotta in gres.

A completare le collezioni una serie di pezzi speciali. Dai muretti alle alzate, dai gradoni alle sedute, tutte le soluzioni per creare un giardino perfetto con i prodotti Marazzi.

Per avere informazioni più dettagliate, puoi contattarci o prendere un appuntamento con i nostri consulenti.